Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Chi siamo

Visualizza immagine di origine
La storia della Farmacia Incardona inizia nel luglio del 1900 con dottor Mario Incardona. L'attività passa poi alla figlia Raffaela e infine alla nipote Artemisia Lauro che con grande cura ed attenzione ai clienti prosegue ancora oggi l'attività cominciata dal nonno.

Il personale della farmacia Incardona, preparato e aggiornato di continuo sulle nuove terapia e i servizi innovativi, è particolarmente orientato alla ottimizzazione della terapia medica del paziente e promuove la salute, il benessere e la prevenzione delle malattie. Sono professionisti con lunga esperienza nel settore, capaci di accogliere ogni cliente con il sorriso e desiderosi di fornire la miglior assistenza possibile. Un consiglio preciso e puntuale, ma rispettoso dei ruoli e del punto di vista del proprio medico curante.

Dalle autoanalisi dei principali parametri del sangue (glicemia e quadro lipidico) alla misurazione della pressione arteriosa, dal controllo dell’ udito alle prenotazioni specialistiche del CUP, dai test per le intolleranze alimentari alla campagna di scrrening del tumore del colon retto, cerchiamo di essere punto di riferimento per una vera farmacia dei servizi.

La farmacia Incardona dispone di un reparto dedicato all’ alimentazione speciale, con particolare riguardo ad alimenti senza glutine, e ai prodotti ed alimenti per l’infanzia. Una linea dermocosmetica e di integratori a marchio della farmacia è formulata per ridurre il rischio di allergie ed offre una gamma completa per la cura di viso, corpo e capelli.
Ampio assortimento anche di prodotti veterinari per animali da compagnia e di prodotti ortopedici.

Nella nostra farmacia è possibile pagare con bancomat e carte di credito (Visa, Mastercard ed American Express) e partecipare alla Lotteria degli scontrini istituita dal Ministero.