Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Servizi

Screening dei tumori del colon retto
Le persone di età compresa tra 50 e 69 anni, possono ritirare e riconsegnare il kit in farmacia. Se il test è negativo l’utente riceve il referto via posta, a casa. Se il test è positivo, ovvero vengono rilevate tracce di sangue nelle feci, l’utente viene contattato dal Centro gestione Screening dell’ASP e invitato ad effettuare l’esame di approfondimento, la colonscopia. Tutto il percorso è gratuito, non occorre la richiesta del medico di famiglia.

Misurazione gratuita della pressione
La misurazione della pressione viene effettuata con sfigmomanometro automatico ad elevata tecnologia in grado di misurare la pressione massima, la pressione minima e il numero dei battiti. Il servizio è gratuito e viene effettuato durante l’orario di apertura della farmacia.

Autoanalisi del sangue
L’incidenza del diabete e delle dislipidemie nella popolazione è in costante aumento. Solo al 50% dei pazienti affetti dall’una o dall’altra patologia questi disturbi vengono diagnosticati. Per la diagnosi precoce è essenziale il controllo di alcuni parametri facilmente misurabili in farmacia con una goccia di sangue.

Preparazioni galeniche
Ogni giorno allestiamo medicinali galenici, officinali e magistrali, in diverse forme farmaceutiche quali capsule, polveri, creme, unguenti, gel, soluzioni e sospensioni. Grazie alla nostra esperienza garantiamo qualità, sicurezza ed efficacia.

Consulenza dermocosmetica
Lasciati aiutare a scegliere il prodotto più adatto alle esigenze della tua pelle. Potrai provare una vasta gamma di prodotti di altissima qualità, compresa la nuova linea a marchio "Farmacia Incardona" .

Test delle intolleranze alimentari
Il test EAV per le intolleranze alimentari si basa sulla medicina bioenergetica. Consiste nella unione di principi della medicina cinese, in particolare dell’agopuntura, avvalorati dalle scoperte della medicina quantistica e dalla biocibernetica